martedì 8 maggio 2007


e poi c’è anche questo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi piacciono molto i tuoi disegni, in quali pubblicazioni posso trovarli?

Ciao,
Emma

carlo becerica ha detto...

ciao Emma, non è che ce ne siano molte... con questa tecnica ho illustrato un libro per la Fatatrac diversi anni fa. Poi ho accantonato un po la cosa. Adesso mi piacerebbe rifare qualcosa, sviluppare qualche idea, il solito, insomma. mi fa piacere il tuo commento, tra l'altro il tuo è il primo 'vero'. saluti Carlo

carlo becerica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Elìminati stoca

Anonimo ha detto...

carletto quando me lo fai un disegnetto per me??!!!! sono il tuo amico di cutty sark....colui che ti veste nel mondo!!!!

Amaya ha detto...

Guarda chi si ritrova in rete!
mi fa piacere rivedere i tuoi disegni, mi sono sempre piaciuti molto, questo in particolare insieme al piccolo principe sul drago. Non è che per caso hai qualcuno in vendita?.

Un abbraccio,
Amaya

carlo becerica ha detto...

eh amaya!
grazie grazie, come va?
disegni per ora non ne vendo, sto aspettando di morire per alzare la quotazione. però ne ho regalati.
se sei in zona e ci passi a trovare... caffè gratis!
c